Se sei di Firenze o dintorni e hai voglia di giocare a Padel, possiamo offrirti tutto ciò che cercavi

Il Paddle è uno sport che spesso viene associato al tennis per la sua somiglianza per quanto riguarda il campo da gioco, l’uso delle racchette e la pallina, ma come abbiamo imparato a conoscere sul nostro blog, il Padel ha origini ben precise e ha diverse differenze dal tennis che però possiamo definire un “cugino” di questo sport.

Questo sport sta decisamente spopolando in Italia ma il Paddle è arrivato anche a Firenze, dove puoi giocare senza problemi anche dopo i numerosi problemi dovuti all’emergenza sanitaria.

Ecco qui allora che vogliamo offrirti 3 buoni motivi per cominciare a giocare a Padel a Firenze.

Il Padel offre numerosi benefici

Il Paddle è uno di quei sport che si possono definire completi e che se praticato con discreta costanza può migliorare diverse parti del corpo, oltre ad aiutarci a stare in forma e perdere peso.

Essendo uno sport di racchetta il Padel aiuta a migliorare l’esplosività delle gambe. I continui movimenti e cambi di direzione inoltre aiuta a eliminare i grassi in eccesso, allena braccia, glutei, addominali e tiene distante i problemi di tipo cardiovascolare.

Il Padel è uno sport ideale per famiglie

Questo sport si pratica con 4 persone in campo, due per ogni metà del campo.

Non tutti gli sport offrono questo tipo di praticità per chi ha voglia di fare sport e stare all’aperto insieme ai propri figli e compagni, praticando tra l’altro una disciplina facile da apprendere per chi è alle prime armi e vuole scendere in campo esclusivamente per divertirsi o per fare attività fisica.

Inoltre nel nostro Centro Padel Firenze abbiamo pensato ad una promozione proprio per i più piccoli: lezioni gratis fino a settembre, puoi ricevere più informazioni contattandoci o dando un’occhiata qui.

Campi da gioco come quelli dei campioni

Un bellissimo sport come il Padel ha bisogno di bellissimi campi da gioco, cosa che puoi trovare nel nostro Centro Padel Firenze e ti spighiamo subito il perchè.

Tutti i nostri campi di Paddle sono realizzati da Italian Padel, in conformità con le specifiche dettate dalla Federazione Internazionale di Padel, quindi la qualità migliore che puoi trovare su un campo di Padel sia a Firenze che in Italia.

Inoltre i nostri campi di Padel di Firenze possiedono il manto erboso “Mondo”, quello originale usato nel “World Padel Tour” (la Champions League di questo sport), caratterizzato da un’assenza quasi totale di sabbia, quindi proprio lo stesso sul quale giocano i campionati del mondo di Padel. 

Che ne pensi, sarai dei nostri?

Noi ti aspettiamo con il nostro maestro Ariel, uno dei migliori del panorama italiano!

CONTATACI

icona Whatsapp

393-9213922