Centro Padel a Firenze

Chi siamo

La nostra
storia

L’idea di portare il Padel a Firenze nasce dall’incontro fra Raul Cosi (titolare Gesport, società specializzata in consulenza impianti sportivi) e Ariel Mogni (maestro argentino Fit Nazionale Padel plurititolato).

Un paio d’incontri ed una stretta di mano, come quelle di una volta, e nasce il progetto che ha portato all’apertura del nuovo centro sportivo situato in zona di eccellenza a Firenze Sud presso il complesso sportivo Virgin Active di Rovezzano.

Mission

Grazie all’esperienza ventennale in gestione di impianti sportivi dell’amministratore del gruppo Raul Cosi ed a quella sulla conoscenza del padel di Ariel Mogni nasce il Centro Padel Group Italia. 

Il progetto prevede l’apertura diretta di più impianti sportivi (dopo Firenze prossima apertura Centro Padel Prato nel 2022) ma anche la creazione di un circuito importante che preveda la presenza di oltre 20 campi su ogni città, primo fra tutti il Circolo SSd CTP Vaiano che usufruirà dei benefici del Gruppo e della preziosa collaborazione con la Ariel Mogni Academy.

Vieni a provare lo sport del momento

Il Centro Padel Firenze è stato pensato e progettato per offrire un’esperienza divertente, sicura e piacevole a tutti coloro che vogliono divertirsi con lo sport del momento.
Il Padel è uno sport che sta conquistando sempre più appassionati in tutto il mondo.
Il Padel è uno sport di racchetta che combina elementi del tennis e dello squash. Si pratica all’interno di campi delimitati da pareti in vetro, che sono parte attiva del gioco e rendono la partita estremamente rapida e dinamica. Si gioca due contro due, utilizzando una speciale racchetta.

Se vuoi cominciare anche tu a giocare lo sport del momento, prenota uno dei nostri campi di padel a Firenze oppure fissa una lezione con gli istruttori.

Il team

Raul Cosi

Amministratore

Samuele Rossi

Coordinatore Centro Padel

Benedetta Borghini

Coordinatore Centro Padel

Carol Di Luca

Responsabile Comunicazione e Grafica

Sofia Aglietti

Fotografa Ufficiale del Centro Padel

Contatti

orari

}
Siamo aperti tutti i giorni.
Dal lunedì al venerdì con orario 7:30 - 23:30
e il sabato e la domenica con orario 8:30 - 22:30.

Via Generale C. A. dalla Chiesa, 11,
50136 Firenze

Il Centro Padel SSD a RL comunica di aver ottenuto dalla Regione Toscana, contributi per la ripartenza dello sport dopo l’emergenza COVID-19 e per l’organizzazione dell’evento Torneo Chat3.5